Lisciami - Capire tutto in una notte

Gatti Mézzi, Andrea Kaemmerle

Può succedere. Di sera, dopo aver bevuto troppo, stanchi di una giornata uguale a tutte le altre, con i soliti problemi, quelli di tutti, che ci si fermi davanti ad un manifesto pubblicitario, sguardo appeso nel vuoto. E trovarsi ad ammettere che quel manifesto di liscio, con le donne felliniane ricoperte di paillettes, lustrini e uomini imbrillantinati, ha colpito più volte l’immaginazione e i sogni di bambino.

Tutti abbiamo avuto un nonno o uno zio, un cugino o un amico tirato su a salsicce, liscio e vino rosso. Andrea Kaemmerle, attore di prosa e clown di strada, davanti ad uno di quei manifesti ha incontrato i Gatti Mèzzi, gruppo rock pisano di scoppiettante successo: si sono confessati pensieri e attrazioni comuni e hanno scritto uno spettacolo.

La storia di un padre suonatore di liscio e due figli musicisti di jazz costretti ad andare in tournée per balere pur di guadagnare qualcosa. Il tutto in canzoni. Il tutto in un pisano ironico e dolce.

DETTAGLI

di

Andrea Kaemmerle

produzione

Guascone Teatro

DATE
sabato 25 febbraio Ore 21:30
BIGLIETTI
Posto Unico 13,00 €
Ridotto 11,00 €
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.