AFTER THE END

Compagnia Il Rubino - Dora Donarelli

Si tratta di una Black comedy che vede un coraggioso passo a due in un bel thriller psicologico che "più resta in mente più diventa potente".

I protagonisti si trovano coinvolti in una storia con forse i prodromi di una molto particolare storia d'amore.

Nella quotidianità, che piano piano si estingue in spazi con intimi e nascosti desideri, nasce una voglia di vita, d'amore, di passione, concretizzandosi in un rapporto dai comportamenti scomposti, a tratti malato. Come purtroppo, nel caos che domina i nostri tempi, i rapporti appaiono e sono talvolta, malati. Ruoli invertiti, potere che vergognosamente diventa instabile e vendicativo, una complicità che crea strani equilibri... difficili, complessi, equilibri da funamboli sul filo della vita, vita che tra luce e oscurità non è mai banale!

Scene essenziali per lasciare spazio al tema, alla riflessione, alla tenerezza che suscitano i due protagonisti, accompagnandoli nel loro impegno nella difficile arte della sopravvivenza, quella vera!

After the end ha debuttato a Londra il 5 agosto 2005 ottenendo grandi consensi.

L'autore, Dennis Kelly, ha esordito giovanissimo nel 2003 ottenendo un acclamatissimo successo con Debris, successivamente Osama the hero è stato presentato con successo all'Hampstead Theatre.

BIGLIETTO:
Intero da 10,00 a 15,00 €
Ridotto da 8,00 a 10,00 €

DETTAGLI

Liberamente tratto da

After the End

di

Dennis Kelly

Regia

Dora Donarelli

Con

Tania Ferri e Marco Stobbia

DATE
venerdì 03 febbraio Ore 21:00
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.