MIA MOGLIE É UNA SANTA

Compagnia l’ABC di Pinocchio

Uno spettacolo esilarante che ha già riscosso molto successo nei teatri della Toscana con all’attivo 20 repliche.


La commedia narra gli equivoci di una normale coppia. Il Dottor Della Porta, stimato chirurgo, per ravvivare il rapporto coniugale, organizza una sorpresa alla moglie Elisa: uno scambio di coppie con l'amico di sempre e l’arrivo a sorpresa di una ragazza facile. La moglie, la stessa sera, all’insaputa del marito invita una Suora perché ha intenzione di donare al suo Ordine il loro appartamento in centro a scopo benefico. L’arrivo di un Monsignore e la presenza fissa dell’amante di Elisa, tutt’altro che santa donna, rendono la situazione ancor più comica e ricca di equivoci, con momenti di grande comicità, fino al finale a sorpresa.

La commedia viene riproposta per questa stagione in una versione musicale, con gag nuove e un cast completamente rinnovato, oltre alle consuete canzoni di Fred Buscaglione con arrangiamenti originali eseguite dalla voce graffiante di Franco Balestri.

BIGLIETTO:
Intero da 10,00 a 15,00 €
Ridotto da 8,00 a 10,00 €

DETTAGLI

Commedia brillante comica diretta e interpretata da

Andrea Balestri

con

Andrea Balestri, Cecilia Scicolone, Luca Nerini, Alessandro Bini, Paolo Fiorentini, Lucio Indiveri, Samanta Vara, Giuseppina Bova, Maria Veneziano, Franco Balestri

Scenografie

Fabio Leonardi

Tecnico Audi e Luci

Alberto Ciampi

Assistente di scena

Cristina Falorni

Costumi

L’ABC di Pinocchio

DATE
sabato 14 gennaio Ore 21:00
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.