IERI MI SPOSO?

Lorenzo Pratesi

Ispirata alla commedia degli equivoci all'Italiana Ieri mi sposo? nasce come un concept, un ibrido a metà strada tra la commedia, il musical e la commedia musicale.

Lorenzo Pratesi autore e regista dell'opera la definisce un carnevale di positività, un messaggio di autostima profondo verso la felicità da trovare in noi stessi al di là delle avversità. La chiave su cui struttura l'opera è un matrimonio combinato per non far andare in carcere lo sposo accusato dalla legge di bancarotta fraudolenta. Si scontrano sul palco due famiglie una del nord ed una del sud, così diverse dal lato economico ma così simili dal piano emotivo.

La commedia già presentata al Teatro Moderno a maggio ha ricevuto un gigantesco successo di pubblico.

Tantissime le organizzazioni benefiche che, complice una gigantesca promozione, sono state aiutate grazie a questo progetto, da Una scuola e un pozzo in Africa, a Cooperativa Sociale l’Orizzonte, all'Associazione Santa Maria Maddalena di Bologna, all'aglianese Gianluca Melani Onlus.
La commedia è stata presentata con grande successo di pubblico (4 sold out consecutivi) anche in Emilia Romagna.

BIGLIETTO:
Intero da 10,00 a 15,00 €
Ridotto da 8,00 a 10,00 €

DETTAGLI

scritto e diretto da

Lorenzo Pratesi

DATE
domenica 27 novembre Ore 21:00
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.