Audizione per progetto "MUX"

Percorso di produzione spettacolo di danza

“Mux” si propone come percorso professionale per giovani danzatrici e danzatori tra i 18 e i 35 anni, italiani o stranieri residenti o domiciliati in Toscana, dando loro la possibilità di vivere un'esperienza di residenza artistica con obiettivo la realizzazione di una creazione, sotto la guida di un importante coreografo di fama internazionale, Eugenio Buratti, Direttore artistico presso DAW Dancer at Work, insegnante ospite presso l’Accademia Princess Grace di Montecarlo e docente stabile presso la Scuola del Balletto di Toscana.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Comune di Agliana, l'Associazione Culturale Il Moderno, la partnership con Fondazione Toscana Spettacolo onlus ed è realizzato con il contributo del Consiglio Regionale della Toscana ai sensi della L.R. n. 3/2022.

La selezione degli interpreti si svolgerà il giorno 7 gennaio 2023 ore 10.00 presso il Teatro Il Moderno di Agliana.

Inviare CV (data, firma, foto e rif. normativa sulla privacy) - formato EU all'indirizzo:

[email protected] entro e non oltre il 03/ 01/ 2023.

Non saranno prese in esame le candidature recapitate attraverso piattaforme di comunicazione informale (social o altro).

DATE
sabato 07 gennaio Ore 10:00
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.