Lei non sa chi sono io

Scritto, diretto e prodotta da Lorenzo Pratesi

LEI NON SA CHI SONO IO è il ritorno teatrale, a due anni di distanza da IERI MI SPOSO, di Lorenzo Pratesi con un lavoro estremamente comico ed attuale.

Nello studio televisivo più famoso e trash d'Italia si discute con il governo di emendamenti, leggi e soluzioni per aumentare il benessere nel Bel Paese. Ma le critiche da parte del pubblico sono trucide, aggressive, violente. Si urla alla rivoluzione popolare. L'esecutivo per fronteggiare la  crisi decide di farsi sostituire da un gruppo di onesti cittadini lavoratori. Ma ciò che sembra una favola a lieto fine col potere al popolo cela un piano alquanto malvagio e subdolo…

DETTAGLI

Cast

Costanza Pagnoccheschi, Pietro Germano, Serena Tesi, Pamela Petrucci, Francesco Giovannetti, Maria De Luca, Irene Tombelli, Patrizia Tuci, Paola Frivoli, Alice Neroni, Valentina Spinetti, Marinella Vitulli, Andrea Rebbi, Pamela Pastorello, Stefania Mazzotta, Elisabetta Brizzi, Federico Liani, Lorenzo Pratesi, Maurizio Iorio, Lucia Pucci, Laura Gamberi, Sara Pacini, Lorenza Ghiselli, Michele Ferri, Francesca Santucci, Lucia Macciò

Scritto diretto e interpretato

Lorenzo Pratesi

Corpo di ballo

Annalisa Turi, Margherita Brizzi, Jessica Scaraggi

Aiuto Regia e Direzione Artistica

Laura Gamberi e Sara Pacini

Musiche

La Titti

Luci

Elena Niccolai

Costumi

L'America (Quarrata)

Foto

Alessandro Bentivenga

Grafica

Silvia Defant

DATE
venerdì 19 gennaio Ore 21:00
sabato 20 gennaio Ore 21:00
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.