COVID-19 | SOSPENSIONE SPETTACOLI


A seguito dell’emergenza covid-19 sono stati sospesi due spettacoli previsti dalla stagione teatrale organizzata dal Comune di Agliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e l’Associazione il Moderno:

  • BARTLEBY Lo Scrivano che si doveva tenere domenica 15 marzo 2020
  • Il Sole in Tasca di venerdì 27 marzo 2020

I biglietti e la quota parte degli abbonamenti venduti potranno essere rimborsati tramite voucher e non in forma monetaria, a chi ne faccia richiesta presentando richiesta entro il 16/04/2020. Il rimborso avverrà tramite Fondazione Toscana Spettacolo.

Secondo quanto stabilito dalla S.I.A.E., Fondazione Toscana Spettacolo informa che la domanda per il rimborso dovrà pervenire per email (preferibilmente via PEC) all’indirizzo PEC dell’organizzatore: [email protected], con scansione leggibile fronte retro del biglietto/abbonamento da annullare. I titoli di accesso tradizionali annullati dovranno essere conservati secondo la normativa.

Il Comune di Agliana, in accordo con l’Associazione il Moderno, per chi lo desidera e per facilitare le operazioni di rimborso, dal 6 al 9 aprile, dalle ore 10 alle ore 12, al numero telefonico: 0574 673887

  • raccoglierà le richieste di rimborso con fotografia fronte retro degli abbonamenti/biglietti e farà una spedizione comulativa a Fondazione Toscana Spettacolo
  • si renderà disponibile sia a offrire informazioni sia a compilare telefonicamente la richiesta a chi non ha il computer o mail attiva.
La richiesta comunque dovrà essere corredata dalla fotografia fronte retro dell’abbonamento.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.